Oggi grande inaugurazione a Oulx de “Le crêpes di Polly” in Piazza Garambois

Le crêpes di Polly

OULX – È arrivato il grande giorno: oggi, sabato 14 gennaio alle ore 15, infatti ci sarà l’inaugurazione a Oulx de “Le crêpes di Polly” in Piazza Garambois. Un passaggio di proprietà che è una garanzia, di nome e di fatto! La Signora Paola che ha gestito il chiosco per tantissimi anni, passa infatti il testimone a Paola Cibrario che ci dice: “È una grande emozione per me rilevare un’attività che nei suoi 34 anni di storia è diventata un’istituzione ed è conosciuta non solo in Valsusa, ma anche oltre confine, dalla Francia fino a Torino. Nonostante la mia esperienza lavorativa nel settore ristorazione, nei primi mesi sarò affiancata dalla precedente titolare Paola per garantire a tutti di tramandare la tradizione e le sue ricette nel migliore dei modi. Introdurrò anche qualche piccola novità: infatti oltre alle bibite, sarà possibile gustare le crêpes accompagnate da una buona birra. Con l’arrivo della stagione calda poi ho intenzione di proporre nuovi prodotti rigorosamente di agricoltori di valle e piccole aziende locali”.

“LE CRÊPES DI POLLY”A OULX, TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Dopo 8 mesi di chiusura e qualche lavoro di ammodernamento, ecco che la creperiaLe crêpes di Polly” in Piazza Garambois a Oulx ha acceso i suoi fuochi ed è pronta a servire le migliori crêpes a grandi e piccini, locali e turisti, lavoratori di passaggio, studenti e a tutti coloro che desiderano fare una tappa davvero golosa. Infatti le crêpes di Paola sono declinate in tantissimi gusti che spaziano dal salato al dolce. Le farciture sono fatte come sempre con i migliori prodotti che le rendono davvero imperdibili, con il tocco artigianale che ricorda le amorevoli crêpes della mamma. Perché le crêpes sono sempre la scelta giusta, in ogni momento della giornata, dal pranzo, alla merenda, alla cena! Su ordinazione è possibile anche portare a casa anche tegliette di lasagne con pasta di crêpes: ragù, besciamella e parmigiano, spinaci e mozzarella o secondo i propri gusti. “Le crêpes di Polly” offre infatti il comodo servizio d’asporto.

Paola vi aspetta numerosi all’inaugurazione di sabato 14 gennaio alle ore 15. La creperia “Le crêpes di Polly” è aperta il lunedì e il mercoledì con orario 12/20. Chiusa il martedì. Dal giovedì alla domenica orario 15/20. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le crêpes di Polly – Piazza Garambois. Oulx – Tel. 327 6653481