Officina e centro revisioni in Valsusa: la Nuova Garda Auto di Chianocco è aperta a luglio con tutti i suoi servizi

CHIANOCCO – La “Nuova Garda Auto” di Chianocco a luglio è aperta e operativa con tutti i suoi servizi di officina, centro revisioni e vendita auto nuove e usate garantite. In particolare tratta la gamma Opel e i veicoli 4×4 e Suzuki, infatti l’azienda è autorizzata Opel e specializzata Suzuki. La “Nuova Garda Auto” è comunque multimarche e presta servizi a 360° tutto l’anno, ma soprattutto in vista delle vacanze estive. In questi giorni il team è a disposizione per un check up completo dei veicoli per essere sicuri di viaggiare in totale sicurezza e senza sorprese. Ricordiamo che La “Nuova Garda Auto” si occupa anche di impianti gpl e della sostituzione serbatoi. Infine ha al suo interno un centro revisioni.

IL CENTRO REVISIONI INTERNO

Presso la “Nuova Garda Auto” di Chianocco è possibile effettuare la revisione di auto, autocarri  fino a 35 quintali, camper con altezza massima di 2,80 metri, motocicli e  ciclomotori. Per le vetture più anziane il team consiglia di richiedere la pre revisione per assicurarsi che l’auto abbia i requisiti per superare positivamente la prova. Le prove tecniche si svolgono in una specifica officina, in Frazione Vernetto di fronte al centro di manutenzione dell’azienda. Ricordiamo infine che La Nuova Garda Auto di Chianocco è abilitata a certificare direttamente la sostituzione dei serbatoi GPL e l’installazione dei ganci traino senza più necessità di collaudo. L’officina valsusina infatti ha ricevuto l’abilitazione dalla Motorizzazione Civile per poter certificare direttamente i lavori.

STRUMENTAZIONI ALL’AVANGUARDIA

La “Nuova Garda Auto” è dotata di strumenti di diagnostica avanzata che ne ampliano le sue potenzialità. I meccanici, grazie a queste strumentazioni hanno la possibilità di avere un ufficio tecnico di supporto collegato in telemanutenzione, una centrale a cui la vettura è collegata a distanza. E l’accesso a una banca di dati tecnici che permette di consultare tutte le casistiche e quindi risolvere ogni problema in modo ottimale. Inoltre ha un’apparecchiatura che poche officine in Valsusa hanno. Ovvero una stazione di svuotamento e recupero del GPL da serbatoi installati su autovetture a serbatoi di stoccaggio. Consente lo svuotamento e la messa in sicurezza dei serbatoi GPL dei veicoli bi-fuel. Infine l’azienda si è dotata di un ottimo strumento per la sanificazione delle auto: Air+ di Texa.

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

  • La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel per la Valle di Susa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace.
  • Assistenza multimarche AD, diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti e per i tagliandi di vetture in garanzia.
  • Installazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel.
  • Rigenerazione dei filtri antiparticolato.
  • Sostituzione del liquido dei freni.
  • Sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto del climatizzazione.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00. Scoprite il nuovo sito internet. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it