Offerta lavoro: analista di sistemi informativi aziendali

offerta lavoro

LAVORO – Offerta lavoro.

OFFERTA DI LAVORO

ANALISTA DI SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI a Collegno. Centro per l’impiego di Rivoli cerca per multinazionale del settore automotive con sede a Collegno un/a analista di sistemi informativi aziendali. Analisi dei requisiti e realizzazione delle specifiche per creare nuove funzionalità o per migliorare le performance di quelle esistenti. Supporto agli utenti per le problematiche relative ai Sistemi informativi. Preparazione della manualistica a supporto dei processi aziendali. Formazione ai colleghi delle varie funzioni aziendali. Collaborazione con i colleghi delle filiali estere per lo sviluppo di progetti trasversali. Collaborazione con i fornitori che interagiscono con l’azienda. E’ preferibile una minima esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni. Disponibilità ad effettuare trasferte. Tipo di contratto offerto: contratto a tempo determinato Esperienza richiesta: da 1 a 5 anni. Titolo di studio richiesto: laurea (vecchio e nuovo ordinamento).

IL LAVORO

Offre ai ragazzi in età di diritto/dovere e obbligo di istruzione corsi di qualifica professionalizzanti sempre accompagnati da un’esperienza di stage aziendale. Cerca il corso più adatto a te in 10 click! Vai alla pagina: www.sistemapiemonte.it. Clicca su Formazione Professionale, Clicca su Banca Dati Opportunità. A destra su “Accedi al Servizio” (il servizio è ad accesso libero). Sei sulla pagina “Ricerca”. Poi seleziona il “Destinatario” del corso (disoccupato o occupato). Quindi seleziona la Provincia sede del corso (doppio click sulla Provincia, elencata nel Menù). Infine inserisci la parola chiave del corso che stai cercando, es. Acconc (per acconciatore). Verifica se appartieni alle categorie svantaggiate (apri il menù a tendina) Clicca in basso a destra sull’icona “Cerca”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Lavoro in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.