Offerta di lavoro in Valsusa: l’Iper Le Baite di Oulx cerca un capo reparto per il settore grocery L'Iper Le Baite è in Corso Torino, 118 a Oulx

lavoro valsusa

OULX – Offerta di lavoro in Valsusa: l’Iper Le Baite di Oulx cerca un capo reparto per il settore grocery dell’ipermercato, residente in Valsusa. Sono richieste età tra i 30 e 40 anni ed esperienza nello stesso ruolo all’interno di punti vendita in realtà della GDO/DO. Per candidarsi è sufficiente compilare il modulo al box informazioni all’interno de Le Baite.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni dell’anno escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.