Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
23.7 C
Susa
sabato, 21 Giugno 2025

Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca pizzaiolo

LAVORO IN VALSUSA – Synergie ItaliaĀ S.p.a, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Susa, ricerca per azienda del settore del turismo e della ristorazione situata in Alta Valle:Ā pizzaiol*.

Offerta di lavoro di Synergie in Valsusa: posizione

Inserita a supporto del team in cucina, la persona individuata si occuperĆ  di preparare la linea, farcire le pizze occupandosi anche della cottura. Si cerca un aiuto pizzaiolo da inserire full time da giugno ad agosto (3 mesi). Deve saper preparare la linea, farcire le pizze, fare le pulizie, se sa infornare le pizze meglio (altrimenti glielo insegnano loro), deve sostituire il pizzaiolo quando lui ĆØ assente. Vitto (quando ĆØ in servizio) + alloggio (in condivisione).

Requisiti

Si richiede:

  • autonomia e pregressa esperienza nella mansione
  • diploma o formazione in ambito alberghiero

Altre informazioni

Si offre: contrattoĀ full time da giugno ad agosto (3 mesi) in somministrazione con la nostra agenzia. Vitto e alloggio (in condivisione). Luogo di lavoro: Bardonecchia (TO). L’offerta ĆØ rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Ā Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacyĀ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Ā Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.Ā Per informazioni rivolgersi allaĀ FilialeĀ Synergie Italia diĀ Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedƬ al venerdƬ, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.Ā Tel.Ā 0122 33169. E-mail:Ā susa1@synergie-italia.it. L’annuncio alĀ LINK.

Ultimi articoli

Ultimi articoli