Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca grafico/a

LAVORO IN VALSUSA – Vorresti lavorare in una realtĆ  giovane e dinamica? Sei appassionato di montagna? Synergie ItaliaĀ S.p.a, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane,Ā filiale di Susa, ricerca per cliente operante nel settore turistico: UN/A GRAFICO/A.

Offerta di lavoro di Synergie in Valsusa: posizione

Il candidato verrĆ  inserito nell’ufficio commerciale e dovrĆ  occuparsi del materiale grafico pubblicitario della societĆ  (stampe, social media, video) e dei contenuti sui social media, editing video (piccoli montaggi).

Requisiti

La risorsa ideale possiede una laurea o un diploma in ambito grafico e ha maturato esperienza, anche minima, nell’ambito. Completano il profilo spirito di squadra, buone doti relazionali e proattivitĆ .

Altre informazioni

Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilitĆ  di proroghe o di assunzione diretta in azienda. Inquadramento iniziale con 6° livello CCNL Trasporto fune. La sede di lavoro non ĆØ servita dai mezzi pubblici, ĆØ quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Luogo di lavoro:Ā Alta valle di Susa. L’offerta ĆØ rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacyĀ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Ā Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.Ā Per informazioni rivolgersi allaĀ FilialeĀ Synergie Italia diĀ Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedƬ al venerdƬ, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.Ā Tel.Ā 0122 33169. E-mail:Ā susa1@synergie-italia.it. L’annuncio alĀ LINK.

Ultimi articoli

Ultimi articoli