Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca addetto al montaggio di mobili e serramenti da inserire in tirocinio

Synergie

VALSUSA – Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca addetto al montaggio di mobili e serramenti da inserire in tirocinio.

LAVORO IN VALSUSA

Synergie Italia SpA, filiale di Susa, ricerca per importante azienda della Media Val di Susa: un addetto al montaggio di mobili e serramenti da inserire in tirocinio. Il candidato si occuperà di montaggio ed assemblaggio mobili e serramenti in azienda e presso i clienti. La risorsa ideale è in possesso di patente B, conosce gli strumenti da banco come trapani e avvitatori, possiede buone capacità relazionali, precisione e proattività. L’attività lavorativa si svolge dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. Si offre un iniziale contratto di 6 mesi di tirocinio. Luogo di lavoro: media valle di Susa. Per informazioni rivolgersi alla Filiale Synergie Italia di Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18. Tel. 0122 33169. E-mail: susa1@synergie-italia.it. L’annuncio al LINK.

LO SPORTELLO LAVORO SYNERGIE A SANT’ANTONINO DI SUSA

Lo Sportello Lavoro Synergie di Sant’Antonino di Susa è aperto il giovedì mattina dalle ore 9 alle ore 11 presso la Pro Loco in Via Torino 172 (1° piano). È un servizio offerto dalla filiale Synergie Italia di Susa in collaborazione con il Comune di Sant’ Antonino di Susa per rispondere alle esigenze dei residenti in cerca di occupazione nella media-bassa valle e permette loro di iscriversi all’agenzia in loco. Durante lo Sportello, una HR recruiter è a disposizione per fornire informazioni sulle offerte di lavoro di Synergie Italia, accompagnare gli utenti nella ricerca attiva del lavoro e nella compilazione del curriculum vitae ed effettuare colloqui conoscitivi come in filiale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.