Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca addetti/e macchine piegatrici

VALSUSA – Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca addetti/e macchine piegatrici.

LAVORO IN VALSUSA

Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Susa, ricerca per importante azienda della Bassa Val di Susa: OPERAI ADDETTI ALLA PIEGATURA INDUSTRIALE DEI METALLI. La risorsa verrĆ  inserita in un team e lavorerĆ  su macchinari per la piegatura di lamiera di acciaio e di carico e scarico di pezzi su macchine a controllo numerico. Il candidato ideale possiede un diploma tecnico, ha maturato esperienza in produzione. Ha titolo preferenziale esperienza come addetto alle macchine presso piegatrici o come addetto alle macchine CNC. ƈ richiesto capacitĆ  di lavorare in team e precisione. L’attivitĆ  lavorativa si svolgerĆ  full time dal lunedƬ al venerdƬ lavorando sia sul turno centrale che sui due turni. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilitĆ  di proroghe. La sede di lavoro non ĆØ servita dai mezzi pubblici, ĆØ quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Luogo di lavoro: Bassa Valle di Susa. Per informazioni rivolgersi alla FilialeĀ Synergie Italia diĀ Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedƬ al venerdƬ, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.Ā Tel.Ā 0122 33169. E-mail:Ā susa1@synergie-italia.it. L’annuncio al LINK.

LO SPORTELLO LAVORO SYNERGIE A SANT’ANTONINO DI SUSA

Lo Sportello Lavoro Synergie di Sant’Antonino di Susa ĆØ aperto il giovedƬ mattina dalle ore 9 alle ore 11 presso la Pro Loco in Via Torino 172 (1° piano). ƈ un servizio offerto dalla filiale Synergie Italia di Susa in collaborazione con il Comune di Sant’ Antonino di Susa per rispondere alle esigenze dei residenti in cerca di occupazione nella media-bassa valle e permette loro di iscriversi all’agenzia in loco. Durante lo Sportello, una HR recruiter ĆØ a disposizione per fornire informazioni sulle offerte di lavoro di Synergie Italia, accompagnare gli utenti nella ricerca attiva del lavoro e nella compilazione del curriculum vitae ed effettuare colloqui conoscitivi come in filiale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca ā€œMi Piaceā€ e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui L’Agenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

Ultimi articoli

Ultimi articoli