Offerta di lavoro: il centro Hydra Estetica e Benessere di Avigliana ricerca un’estetista qualificata

offerta lavoro

AVIGLIANA – Il centro Hydra Estetica e Benessere di Avigliana ricerca un’estetista qualificata esperta in trattamenti viso e corpo e massaggi, che voglia acquisire metodiche di lavoro uniche lavorando solo con cosmetici e tecnologie di valore. Cerca una professionista che voglia crescere sin da subito in un ambiente stimolante ed esclusivo. Cerca persone che portino valore.

COSA OFFRE

  • Contratto a norma di legge.
  • Percorso di formazione professionale. Offre una formazione professionale su protocolli e tecnologie di avanguardia.
  • Piano incentivi mensili.

CONDIZIONI

  • Orari full time: 40 a settimana.
  • Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato.
  • Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time.
  • Stipendio: in relazione alla figura professionale ed esperienza.

COME CANDIDARSI

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte dello staff del centro Hydra Estetica e Benessere di Avigliana invia il tuo CV a hydraestetica@gmail.com.

HYDRA È UN’OASI INASPETTATA

In Valsusa Hydra è un’oasi inaspettata, ideale per staccare la spina e fare una bella scorta di benessere e bellezza. In venticinque anni di attività Monica ha saputo creare una piccola ma raffinata SPA, con trattamenti professionali e personalizzati. Una beauty farm dall’atmosfera rilassante. Il team si avvale di protocolli di estetica avanzata con risultati duraturi e visibili già dalle prime sedute. È in grado di individuare le peculiarità di ogni cliente per soddisfare le sue necessità. L’ambiente è moderno, 180 metri quadrati sono dedicati alla bellezza. In uno spazio tranquillo e riservato sono sei le cabine estetiche: quattro per i trattamenti, una per l’epilazione laser e una per cabina manicure-pedicure. I servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali. Il centro garantisce uno standard di servizi di alto livello.

Hydra Estetica è aperta con orario continuato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Visitate il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it