Nuovi orari per la piscina di Bardonecchia

BARDONECCHIA – La piscina presenta il nuovo orario valido fino al 30 giugno. Il giovedì dalle 10 alle 12,30, dalle 15 alle 19. Il venerdì e sabato dalle 15 alle 21,30. La domenica dalle 11 alle 19. Uscita dall’acqua mezz’ora prima della chiusura impianto. Corsi di nuoto per adulti, fitness 3° età il giovedì mattina e lezioni di nuoto individuali. Inoltre corsi di salvamento pre-agonistici per ragazzi e avviamento nuoto syncro e corsi per conseguimento del brevetto per assistenti bagnanti. Infine sono confermate le lezioni di fitness in acqua.

IL TURISMO

Bardonecchia si trova al centro di una conca soleggiata, punto di partenza per usufruire di piste da sci d’inverno e d’estate. Una vocazione turistica costruita gradualmente e consolidatasi nel tempo in grado di offrire oggi 7.000 posti letto in strutture alberghiere. Nei periodi di alta stagione si contano punte di circa 30.000 presenze turistiche giornaliere che utilizzano, oltre alla ricettività alberghiera ed extralberghiera i numerosi appartamenti in affitto e abitazioni secondarie. La dotazione turistica comprende: ristoranti tipici, enoteche, birrerie, pizzerie, discoteche, piano bar, cinema, locali notturni, campi sportivi. Poi calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, bocce – e palazzetti per lo sport, palestre, fitness center, piscine coperte e campi da golf in quota, integrano l’offerta delle strutture ed attrezzature invernali. Anche il turismo congressuale, la musica, il teatro e gli spettacoli possono oggi contare sulla struttura del Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Le attività sportive invernali si concentrano nei comprensori sciistici gestiti dalla società degli impianti di risalita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!