Nuoto in Valsusa, ottima prova dei ragazzi della Dinamica Susa al Gran Prix con la vittoria di Nicolò Chiolero

SUSA – Domenica in trasferta per gli atleti della Dinamica con le gare della terza giornata del Gran Prix nella vasca del Palazzo del Nuoto a Torino. Un giornata che ha visto in gara le categorie Esordienti B ed Esordienti A. Gare combattute e sempre su ottimi tempi nella gare in 50 rana, competizione valevole anche per la classifica finale, i 100 misti, i 200 misti, i 100 dorso, i 50 stile libero e la 4×50 rana. Dicono dei ragazzi i dirigenti accompagnatori: “Tanti di loro si sono cimentati in sfide mai provate dando prova, con delle ottime prestazioni, che l’impegno messo, negli allenamenti settimanali, ha saputo dare i suoi frutti“.

La vittoria di Nicolò Chiolero

Da sottolineare l’undicesimo posto per Giulia Trevisan nei 100 dorso con un ottimo 1’33.80 e il quattordicesimo posto, sempre nello stesso stile, per Andrea Pinzi in 1’30.40.  Buon quinto posto nei 100 dorso per Samuele Di Pietro col tempo di 1’15.60 mentre Nicolò Chiolero si è piazzato al tredicesimo posto nella medesima distanza e addirittura primo nei 50 stile libero con l’ottimo tempo di 28”1.

Il prossimo appuntamento è per il 25 marzo, sempre al Palazzo del Nuoto di Torino, per il IV^ Gran Prix, gli atleti di Susa arriveranno ancora più motivati e con una marcia in più dopo gli allenamenti del mese entrante.

Per info: Piscina Comunale di Susa, Reg.Priorale, 34 Susa Tel. 0122.629256.