Novità al colorificio Di Blasi di Susa: una idropittura lavabile e uno smalto con elevata resistenza all’esterno

Colorificio Di Blasi

SUSA – Il Colorificio Di Blasi di Susa presenta “Unique”, di Ard Raccanello, una nuova idropittura ad elevata copertura per interni, dalla finitura opaca e uniforme anche a mano unica e ad elevata traspirabilità. È disponibile extra bianco e in tinte pastello. In particolare Unique è una idropittura lavabile, inodore, con elevato potere coprente, e caratterizzata da buona permeabilità al vapore acqueo. È un prodotto molto versatile, adatto alla pitturazione di intonaci civili e all’applicazione diretta su cartongesso. Esente da formaldeide, in classe A+ grazie alle bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, garantisce ambienti salubri dal momento dell’applicazione fino alla sua completa maturazione, tutelando così l’ambiente e la salute umana.

DA DI BLASI “NEOSILK”, UNO SMALTO DI QUALITÀ EXTRA

Inoltre al Colorificio Di Blasi è possibile trovare “Neosilk”, di Ard Raccanello, uno smalto di qualità extra con elevata resistenza all’esterno. Neosilk è uno smalto satinato o solvente a base di resine alchidiche uretanizzate e pigmenti ad azione anticorrosiva. Garantisce elevata resistenza ai raggi solari e alle intemperie. Utilizzato negli interni, presenta bassissima tendenza all’ingiallimento, anche nelle tinte chiare. Neosilk è caratterizzato da ampio tempo di lavorabilità e da ottima dilatazione. Applicabile su qualsiasi supporto in legno, ferro o metallo opportunamente trattato.

DI BLASI, UN COLORIFICIO CON SERVIZIO TINTOMETRICO

L’azienda Di Blasi a Susa al suo interno ha un colorificio all’avanguardia in Valsusa. Il professionista della pittura, il privato e gli amanti del fai da te possono trovare un ampio assortimento di colori, vernici e una vasta gamma di materiali e accessori. Grazie al servizio tintometrico è possibile preparare ogni tipo di vernice. Tra i principali articoli trattati si possono trovare pennelli, pittura ai silossani, pitture elastometriche, pitture ai silicati, pitture antimuffa, pitture per esterni, pitture per interni, raschietti, resine per pavimenti, rulli, smalti a solvente, smalti all’acqua, stucchi fibrati, vernici per legno, attrezzi per decorazioni, bordi autoadesivi, carta da parati, decorativi, linea industriale, linoleum. I ragazzi di Di Blasi infatti sono continuamente alla ricerca delle novità più performanti e di tendenza, con un occhio sempre attento all’ottima qualità rapportata al giusto prezzo. Infine in Valsusa per chi cerca prodotti per le Belle Arti al colorificio Di Blasi di Susa può trovare un intero reparto dedicato.

FERRAMENTA E UTENSILERIA

Di Blasi a Susa è una ferramenta e utensileria a 360°: dal bullone al demolitore! Ha un vasto assortimento di articoli per l’idraulica e l’elettricità, elettroutensili, minuteria, materiale TV, prodotti perla casa e le pulizie, arredo e coperture. Dispone di tutta l’attrezzatura per il fai da te, il giardinaggio e il tempo libero. Tra i principali articoli trattati: abbigliamento da lavoro, allarmi, antinfortunistica, avvolgicavi, battiscopa, bricolage, bulloni, canaline, cavi unipolari, coprifili, corrugati, dischi abrasivi, dischi diamantati, elettroutensili, faretti led, fissaggi chimici, fissaggi meccanici, frutti elettrici, idraulica, lampadine led, legname, materiale elettrico, mobili in legno, pavimenti in laminati e pvc, plafoniere, prese, prodotti per la pulizia della casa, scatole incasso, scatole per esterno, sigillanti, spine, tovagliato su misura, tubi, viti, zancaglierie, zanzariere e stock di piastrelle.

Visita il sito di Di Blasi per scoprire tutti i prodotti trattati, sono davvero tantissimi! Segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità presenti in negozio. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel. 0122 622350 – Fax. 0122 628112 – E-mail: info@diblasisusa.it