Novalesa: le domeniche e i festivi in Piazza San Benedetto il “Mercatino di prodotti agricoli e artigianali”

patata

NOVALESA – Tutte le domeniche d’estate a Novalesa sarà organizzato il “Mercatino di prodotti agricoli e artigianali“. Si tratta di uno spazio di vendita di eccellenze locali in Piazza San Benedetto dalle 9 alle 18 la domenica e i giorni festivi. I produttori che vogliono partecipare possono inviare la loro manifestazione di interesse il modulo scaricabile dal sito web www.comune.novalesa.to.it. Poi inviandolo all’indirizzo e-mail comune.novalesa@pec.it o presentandolo alla segreteria del Comune o ancora spedendolo all’indirizzo del municipio via Susa 19 a Novalesa. Possono partecipare imprenditori agricoli, con priorità ai novalicensi e a seguire residenti nei paesi limitrofi, in quelli dell’Unione Montana Valle Susa, della Città Metropolitana di Torino e della Regione Piemonte. La domanda per il mercatino può essere presentata anche dalle realtà dotate del marchio “Eccellenza artigiana della Regione Piemonte”. Per il mercatino di Novalesa saranno selezionati al massimo sei operatori che avranno a disposizione uno spazio di tre metri per tre.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.