Novalesa: la 18ª edizione della Fiera della Patata, della Toma e della Cipolla rossa

NOVALESA – Novalesa: la 18ª edizione della Fiera della Patata, della Toma e della Cipolla rossa.

A NOVALESA LA FIERA DELLA PATATA, DELLA TOMA E DELLA CIPOLLA ROSSA

Domenica 25 settembre nell’area polivalente Rocciamelone a Novalesa è in programma la 18ª edizione della Fiera della Patata, della Toma e della Cipolla rossa. Organizzata dal Comune in collaborazione con il locale gruppo dell’ANA, la Pro Loco, i volontari AIB e la locale banda musicale. La fiera avrà un prologo sabato 24 settembre con la gara di Pinnacola alle 20,30 nel salone Parrocchiale.

LA DOMENICA

Domenica 25 settembre la fiera si apre alle 9 e propone le patate, la toma e altre specialità gastronomiche della Val Cenischia, ma anche i manufatti artigianali. Si può pranzare su prenotazione ai ristoranti Della Posta e Delle Alpi. Nel pomeriggio si esibisce la banda musicale di Novalesa. Domenica si possono gustare in un apposito stand patatine, gofri, birra e bibite varie. Dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 della domenica è possibile visitare la Casa degli Affreschi, il Museo etnografico, la chiesa parrocchiale e il Museo di arte religiosa alpina.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.