Notte dei saldi a Giaveno con shopping e musica

GIAVENO – Notte dei saldi a Giaveno con shopping e musica il 1° agosto. Ripartire. Rialzarsi. Ricominciare. Rivivere. Sono le parole d’ordine per la notte dei saldi che l’Ufficio turistico di Giaveno propone per sabato 1° agosto con negozi aperti fino alle 23 e punti musicali. Il 1° agosto è il primo giorno in cui si possono praticare i saldi. Ed è anche l’inizio del mese dei festeggiamenti giavenesi per il Santo Patrono, San Lorenzo (il 10). Giaveno si riapre all’estate e alla vita, in quest’anno contraddistinto da un lungo periodo emergenziale, con una serie di iniziative pensate per donare ai cittadini momenti di divertimento e relax. In tutta sicurezza e con la complice bellezza della città, delle sue vie e delle sue piazze. Un importante segnale di ripresa e di solidarietà, che stimolerà a proseguire e ad affrontare con ottimismo le tante difficoltà di questo periodo.

I COMMENTI

Siccome molti negozi di abbigliamento partono con i saldi in quella serata, e siccome non si è potuta svolgere la Notte bianca che ha sempre attirato molte persone, si è pensato con i commercianti di organizzare eventi di musica dal vivo al di fuori dei negozi, in un centro cittadino chiuso al traffico”, spiegano l’Assessore al Commercio Marilena Barone e la Consigliera delegata Erika Fragomeli. Saranno interessate le vie e piazze del centro storico e del centro cittadino in senso più ampio, coinvolgendo anche via Roma e piazza Maritano. “Un’occasione di incontro, in tutta sicurezza. Le persone hanno voglia di tornare alla normalità, di incontrarsi, di socializzare – aggiunge il Sindaco Carlo Giacone – Certo con tutte le misure di sicurezza previste, ma è importante dare un segnale di vicinanza ai commercianti e di voglia di tornare a vivere a tutti, cittadini e turisti”. Per informazioni si può chiamare l’Ufficio turistico al numero 011 9374053. Shopping, musica e convenienza in una sola serata.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!