Cantiere Tav di Chiomonte: tensioni nella notte in Valsusa

CHIOMONTE – Come ogni estate, ormai da alcuni anni, si intensificano le azioni di disturbo dei No Tav al cantiere in Valsusa. Nuovamente tensioni al cantiere Tav. Dopo le azioni di disturbo a San Didero al cantiere dell’Autoporto. Nella nottata alcuni manifestanti incappucciati hanno assaltato il cantiere, questa volta a Chiomonte. I No Tav in Valsusa hanno lanciato petardi e fumogeni nei confronti delle forze dell’ordine, tentando di tagliare le reti e di abbattere le recinzioni. La Polizia ha risposto utilizzando l’idrante e lanciando lacrimogeni, disperdendo i manifestanti. Sempre nella giornata di ieri, un corteo partito da Giaglione ha raggiunto il presidio permanente ai vecchi Mulini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.