No Tav in Valsusa: sindacato Polizia “Solidarietà ai colleghi. Retata criminale che bisogna punire”

polizia

VALSUSA – No Tav in Valsusa: sindacato Polizia “Solidarietà ai colleghi. Retata criminale che bisogna punire” (Comunicato Movimento Sindacale Autonomo di Polizia).

Sulle azioni No Tav in Valsusa interviene il Mosap. Solidarietà ai colleghi. Retata criminale che bisogna punire. Inutili le giustificazioni dei No Tav, che per l’ennesima volta, insieme agli antagonisti di Askatasuna, tentano di fare passare una vera e propria retata criminale contro le forze dell’ordine, come una legittima manifestazione. Dove c’è violenza c’è crimine e il crimine va punito.

NO TAV IN VALSUSA, 12 AGENTI FERITI

Ben 12 colleghi, a cui giunge tutta la nostra solidarietà, sono stati feriti dal lancio di oggetti, in cui sono stati coinvolti anche bambini. Un momento diseducativo e un messaggio sbagliatissimo per il quale mi auguro intervengano i servizi sociali. La polizia impegnata durante le manifestazioni ha il compito di garantire ordine e sicurezza e non la repressione. Ancora una volta il centro sociale di Askatasuna a capo dell’assalto, si è rivelato sovversivo e contro la legge. L’auspicio è che gli autori e i mandanti siano individuati e puniti perché colpire chi rappresenta lo Stato è un atto grave e criminale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.