Nevicata: 300 mezzi di Città Metropolitana di Torino in azione sulle strade

TORINO – Nevicata: 300 mezzi di Città Metropolitana di Torino in azione sulle strade (Città Metropolitana).

300 MEZZI ANTI NEVE SULLE STRADE

Sono circa 300 i mezzi che Città metropolitana di Torino ha movimentato oggi giovedì 15 dicembre sugli oltre 2800 km di strade per fare fronte alla nevicata in atto. “Sono 70 i cosiddetti lotti neve territoriali che impiegano al momento circa 300 mezzi in tutto e che vengono seguiti in tempo reale dai tecnici della viabilità sulla nostra piattaforma gestionale del Servizio Invernale” spiega il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo. “La sicurezza stradale è la nostra prima preoccupazione; purtroppo non tutti gli automobilisti erano preparati alla nevicata e ci vengono segnalati numerosi casi di vetture senza gomme da neve in difficoltà, quindi molti rallentamenti in atto”. I mezzi spargisale e spartineve gireranno fino alla cessata esigenza”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.