Natale e l’inverno si avvicinano, da Cicli Sumin a Sant’Ambrogio l’abbigliamento invernale per gli appassionati della bici

Cicli Sumin

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Natale e l’inverno si avvicinano, ma da Cicli Sumin a Sant’Ambrogio è possibile trovare l’abbigliamento invernale per gli appassionati della bici. Con l’arrivo della stagione fredda è importante coprirsi durante le uscite in bici scegliendo un abbigliamento da ciclismo invernale adeguato ad affrontare anche le temperature più rigide. Da Sumin puoi trovare capi per uomo e per donna studiati per garantire la migliore protezione dal freddo e al contempo impermeabilità, protezione dal vento e traspirabilità. Inoltre in questi mesi di fine anno da Cicli Sumin a Sant’Ambrogio sono attive interessanti promozioni sulle mountain bike fine serie 2022. In particolare sui modelli entry level e di fascia media è possibile acquistare MTB muscolari davvero interessanti, con pochissime differenze rispetto ai modelli attualmente in catalogo.

CICLI SUMIN CONCESSIONARIO UFFICIALE SCOTT

Cicli Sumin commercializza le migliori marche di mountain bike, biciclette da strada ed e-bike. In particolare è concessionario ufficiale per la Valsusa del marchio americano Scott. Sono presenti nello showroom anche altri noti marchi di biciclette, quali Merida, Atala/Whistle, Guerciotti e Torpado. È poi possibile trovare tutta una serie di accessori indispensabili per vivere al meglio la passione per le due ruote: abbigliamento, caschi, protezioni, calzature… Sumin è un Garmin Point di riferimento per la vendita dei GPS da bicicletta e non solo. Inoltre un reparto è dedicato ai bambini con bici e abbigliamento per le diverse età. Infine mensilmente è possibile scoprire le offerte speciali e le proposte dell’usato garantito, Sumin infatti rinnova costantemente le linee di prodotti.

CICLI SUMIN, SHOWROOM E OFFICINA

L’ampio, fornito ed ordinato showroom è aperto dal martedì al sabato con orario 9/ 12,30 – 15,30/19,30. È in Via Antica di Francia, 9 a Sant’Ambrogio di Torino, a 25 km circa dal capoluogo piemontese e all’imbocco della Valsusa dove la Sacra di San Michele domina dall’alto. L’attrezzata officina e meccanici preparati forniscono un indispensabile servizio di riparazione, manutenzione e messa in strada delle bici.

INFORMAZIONI

Da Cicli Sumin Dario sono attivi i sistemi di pagamento Satispay e PagoDIL. Quest’ultimo è un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità. Possibilità di finanziamenti. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Cicli Sumin Dario – Via Antica di Francia, 9. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 939162 – E-mail: info@ciclisumindario.it