Musica: il grande ritorno di Steven Patrick Piu con “Dorian Gray”

VALSUSA – Come la buona musica ritorna sempre, che fine aveva fatto Steven Patrick Piu? Il giovane musicista valsusino racconta delle sue ultime fatiche musicali. Dopo i vari Talent Show e Tour Europei fatti in passato, Steven Patrick Piu torna alla ribalta con l’intento di rimanere ben saldo nella scena emergente. Adesso anticipando sui social il lancio del suo terzo album che uscirà nel 2022. Composto interamente nei due anni di lockdown. “Dopo la mia esperienza spagnola ad Alicante, ed essermi trasferito a Milano, ho ritrovato creatività e idee che pensavo di aver perso. Vuoi l’amore? Vuoi il cambio di città? Onestamente non lo so. So solo che la musica continua a salvarmi e a farmi sentire vivo ogni volta che finisco un nuovo brano e lo riascolto. Ho studiato molto e mi sono circondato di persone che credono in me e nel mio progetto artistico: Silvia, la mia compagna di vita con cui convivo e che è un pò la mia prima fan (ride) mi supporta e mi sopporta, ed è stra oggettiva nel dirmi sempre la verità sia nel bene che nel male, Andrea Rock, noto Speaker radiofonico e Direttore artistico, Gianluca Veronal, Nero Argento e Alessandro Strada”.

piu

L’ALBUM

E quindi grande musica per Steven Patrick Piu. “Loro hanno dato forma al caos di emozioni che avevo dentro trasformandole in 10 nuovi brani. Il primo, uscito a metà luglio intitolato “Dorian Gray”, è stato ascoltato da oltre 60.000 persone su Spotify, mentre per il videoclip ufficiale ci siamo affidati alla mente visionaria di Lorenzo Diego Carrera, regista che vive a Los Angeles e mio carissimo amico. Il secondo brano “Eri Berlino” è approdato negli Stores Digitali il 24 settembre e il videoclip ufficiale ha visto la luce questo venerdì sulla piattaforma Vevo, spero vi piaccia!“. Oltre a queste belle notizie, Steven ci ha raccontato inoltre di aver preso parte ad un evento con i noti Youtuber “The Show” che si è svolto all’Idroscalo di Milano aprendo il concerto di Omar Pedrini (Timoria). Restiamo in attesa di ascoltare tutto il suo disco e nel mentre vi lasciamo qui di seguito i link dei sui ultimi due video.

STEVEN PATRICK PIU – ERI BERLINO (OFFICIAL VIDEO):
https://www.youtube.com/watch?v=sXrPqj5TMWc&ab_channel=StevenPatrickPiuVEVO

STEVEN PATRICK PIU – DORIAN GRAY (OFFICIAL VIDEO):
https://www.youtube.com/watch?v=8DOF43WbMdE&ab_channel=StevenPatrickPiuVEVO 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.