SERATA DEL MOVIMENTO NO TAV A SUSA
SUSA – VenerdƬ 27 settembre presso la sala consiliare del comune di Susa si ĆØ svolta un’assemblea informativa organizzata dal Movimento No Tav sui futuri lavori che interesseranno la piana di Susa. Hanno spiegato gli organizzatori che nel mese di ottobre, infatti, dovrebbe iniziare lāiter per portare a termine le procedure di esproprio dell’area interessata dal passaggio della linea ferroviaria. Alla serata sono stati presenti i tecnici del Movimento No Tav ed una quarantina di persone. I protagonisti dell’incontro hanno annunciato che a partire dal 5 ottobre fino alla fine delle operazioni, sarĆ attivo a San Giuliano, frazione all’ingresso di Susa, un presidio permanente con campeggio e cucina.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

































