Movimento No Tav a Susa: “Faremo un presidio a San Giuliano dal 5 ottobre tutti i giorni”

SERATA DEL MOVIMENTO NO TAV A SUSA

SUSA – VenerdƬ 27 settembre presso la sala consiliare del comune di Susa si ĆØ svolta un’assemblea informativa organizzata dal Movimento No Tav sui futuri lavori che interesseranno la piana di Susa. Hanno spiegato gli organizzatori che nel mese di ottobre, infatti, dovrebbe iniziare l’iter per portare a termine le procedure di esproprio dell’area interessata dal passaggio della linea ferroviaria. Alla serata sono stati presenti i tecnici del Movimento No Tav ed una quarantina di persone. I protagonisti dell’incontro hanno annunciato che a partire dal 5 ottobre fino alla fine delle operazioni, sarĆ  attivo a San Giuliano, frazione all’ingresso di Susa, un presidio permanente con campeggio e cucina.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca ā€œMi Piaceā€ e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui L’Agenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

Ultimi articoli

Ultimi articoli