Movimenti migratori in Piemonte nel Documento di Economia e Finanza Regionale

valigie

TORINO – Movimenti migratori in Piemonte nel Documento di Economia e Finanza Regionale.

MOVIMENTI MIGRATORI IN PIEMONTE

L’assessore Maurizio Marrone ha ribadito che per le iniziative riservate agli emigrati piemontesi sono disponibili 295milla euro, dei quali 120mila destinati alle varie associazioni, oggetto di una revisione al fine di appurare quelle ancora in attività. Sono confermati 18mila euro per i due storici musei, quello dell’Emigrazione dei Piemontesi nel Mondo di Frossasco e quello di Santa Maria Maggiore in Valle Vigezzo. L’assessore ha anche annunciato un duplice stanziamento speciale nazionale di 100mila euro per il primo e di 200mila per il secondo sito museale. Tra i diversi interventi, 15mila euro verranno infine stanziati per le iniziative legate al cinquantesimo anniversario del Monumento dedicato ai piemontesi nel mondo di San Pietro in Val Lemina. “Vogliamo favorire turismo degli originari del Piemonte sparsi nel mondo, che vogliono conoscere la terra delle loro radici” ha concluso Marrone.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.