Bardonecchia, l’esercito bonifica un ordigno bellico alla diga di Rochemolles

Esercito Carabinieri bomba ordigno

BARDONECCHIA – Bardonecchia, l’esercito bonifica un ordigno bellico alla diga di Rochemolles (Carabinieri).

BARDONECCHIA, L’ESERCITO BONIFICA UN ORDIGNO BELLICO ALLA DIGA DI ROCHEMOLLES

Oggi, 15 maggio alle ore 13 il personale del 32 Reggimento Guastatori dell’Esercito di Fossano, ha provveduto a bonificare un ordigno risalente alla seconda guerra mondiale. Il manufatto bellico è stato rinvenuto in quota nei pressi della diga di Rochemolles nel Comune di Bardonecchia. A mettere in sicurezza tutta l’area, sono intervenuti i Carabinieri e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino di Bardonecchia. Altri cinque residuati bellici sono stati rinvenuti e trasferiti presso la cava Faure di Salbetrand. Sul posto anche personale della Croce Rossa Militare.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.