Un successo la festa dei Motori Montani a Gravere

Motori Montani Gravere

GRAVERE – Anche l’edizione 2019 a Gravere di Motori Montani è andata in archivio. Dopo un anno di stop non poteva esserci migliore ripartenza per questa che ormai è una tappa fissa per i ragazzi delle associazioni coinvolte. Anche per gli amici che collaborano per la perfetta riuscita della giornata. L’elenco dei ringraziamenti sarebbe veramente troppo lungo spiegano gli organizzatori. Il Valsusa Motor Team, organizzatore dell’evento, con i suoi associati ed amici volontari ha ritrovato, dopo qualche anno, una grande spalla collaborativa nell’amministrazione di Gravere e nella associazioni dello stesso comune, a partire dalla Pro Loco, per proseguire con la squadra AIB.

Motori Montani Gravere

UNA FESTA TRA MOTORI E SOLIDARIETA’

Ovviamente un ringraziamento particolare va agli amici del gruppo Alpini di Giaveno che con la loro struttura operativa hanno permesso di distribuire centinaia di pasti ai convenuti Sempre allietati dall’intrattenimento e dalla musica del nostro Dj Daniele. E poi, ovviamente, un grazie di cuore a tutti coloro che, arrivando anche da molto lontano, con la loro auto, hanno permesso ai ragazzi di vivere un’esperienza unica che ricorderanno fino al prossimo anno. Fino all’edizione 2020 di Motori Montani.

Motori Montani Gravere

MOTORI MONTANI A GRAVERE

Una giornata dove, come dice il motto, mai cambiato, sport e solidarietà corrono insieme. Perchè i rally non sono solo motori, cronometro e asfalto rovente ma sono anche condivisione, passione e soprattutto sorrisi. Riguardiamo nelle foto delle edizioni passate e che ci spronano a fare sempre meglio. Per l’edizione 2019 si è tornati al programma classico che tanto successo ha avuto negli anni. La mattina tornei di calcetto e volley, poi il tradizionale pranzo, il pomeriggio si è corso in auto. Al pomeriggio trasferimento hanno ruggito i motori.