Monte Musinè: stambecco ferito da un lupo soccorso dai Vigili del Fuoco

CASELETTE – Stambecco ferito da un lupo soccorso sul Monte Musinè.

Stambecco

STAMBECCO FERITO SUL MONTE MUSINÈ

I Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Almese sono stati allertati per il soccorso di uno stambecco sul versante del Musiné. L’animale, probabilmente ferito dal morso di un lupo, si è spinto fino sulla montagna all’imbocco della Val di Susa per poi rifugiarsi in una zona isolata ai piedi di una pietraia.

Stambecco

IN CURA A GRUGLIASCO

L’allarme è stato dato dal veterinario dell’ASL, che aveva bisogno del supporto per riportarlo a valle per poi esser successivamente trasferito per le cure all’università veterinaria di Grugliasco.

Stambecco

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.