Monte Musinè: due donne stremate dalla fatica aiutate nella discesa dal Soccorso Alpino

CASELETTE – Monte Musinè: due donne stremate dalla fatica aiutate nella discesa dal Soccorso Alpino (Comunicato Soccorso Alpino).

IL SOCCORSO ALPINO AIUTA DUE DONNE SUL MONTE MUSINÈ

Sì è concluso alle 24 di ieri, lunedì 22 agosto, l’intervento delle stazioni di Bussoleno e Valsangone del Soccorso Alpino per il recupero di due donne sul Monte Musinè, nel comune di Caselette. Le donne erano partite nel primo pomeriggio ed hanno raggiunto la cima intorno alle 18. Alle 21 hanno chiesto aiuto al 112 perché sfinite durante la discesa. Le squadre a piedi hanno raggiunto le escursioniste intorno e le hanno riaccompagnate alla propria auto, per una è stato necessario il trasporto con barella portantina anche se entrambe erano illese. Sono rientrate alle proprie abitazioni autonomamente.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.