La Juventus si ferma in casa della Sampdoria con un pareggio

(foto Juventus FC)

TORINO – La Juventus si ferma in casa della Sampdoria con un pareggio (Comunicato Juventus FC)

PAREGGIO JUVENTUS- SAMPDORIA

Un avversario contro cui la Juventus era riuscita a segnare almeno due gol in tutti i sei precedenti incontri è riuscito a trattenere l’attacco bianconero per 90+7 minuti quando la Samp ha costretto la Juve a pareggio a reti inviolate per la prima volta da gennaio 2011. Ripristinato a nella formazione titolare, Adrien Rabiot pensava di aver segnato il suo primo gol in Serie A dal maggio 2021 ma la frustrazione del centrocampista francese per la decisione del VAR di escludere il suo sforzo rifletteva la frustrazione generale della squadra per l’incapacità di abbattere un testardo Difesa Samp.

PERIN IN SALVATAGGIO

I tifosi della Samp avevano creato un clima intenso nel calderone che è quello di Luigi Ferraris, e i padroni di casa sono quasi partiti alla grande. Tuttavia, dopo le sette parate della scorsa settimana Mattia Perin si è dimostrato ancora una volta all’altezza del compito. Il portiere è corso al limite della sua area di sei yard per chiudere Mehdi Leris che era stato individuato da un passaggio di divisione della difesa di Abdelhamid Sabiri. Perin ha deviato il tiro sulla traversa e ha afferrato con gratitudine il rimbalzo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.