Monginevro vietato ai TIR per il maltempo e la neve sulla strada

colle monginevro

CLAVIERE – Monginevro vietato ai TIR per il maltempo e la neve sulla strada (ANAS).

DIVIETO DI TRANSITO MEZZI SUPERIORI ALLE 26 TONNELLATE PER IL MONGINEVRO PER MALTEMPO

A causa delle condizioni avverse, sulla Strada Statale del Monginevro facendo seguito ad analogo provvedimento adottato dall’Autorità Francese sulla RN 94, il proseguimento della SS24 in territorio francese, il tratto Cesana – Claviere al confine di Stato (96,460) è temporaneamente chiuso ai mezzi pesanti aventi massa superiore alle 26 tonnellate. Si ricorda inoltre che lungo la Strada Statale 24 vige l’obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo fino al Confine di Stato.

LE STRADE

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.