Mompantero: tre bellissimi presepi in frazione Seghino, Marzano e nel Santuario della Madonna

MOMPANTERO – Mompantero: tre bellissimi presepi in frazione Seghino, Marzano e nel Santuario della Madonna.

I PRESEPI A MOMPANTERO

Due belle occasioni di Natale a Mompantero. Il primo è frazione Seghino, nella cappella dedicata ai santi Pietro e Paolo, che già l’anno scorso ha riscosso successo e consenso. Ecco il diorama della natività tutto aggiornato costruito da alcuni giovani volontari del paese. Anche se ancora agli albori questo nuovo presepe promette bene aggiungendosi di diritto come tappa dei presepi di Mompantero insieme a quello del Santuario della Madonna del Rocciamelone in frazione Pietrastretta e quello nella cappella di San Rocco in frazione Marzano.

GLI ORARI DI VISITA

I giorni in cui si potranno visitare saranno tutti i venerdì, sabati e domeniche a partire dall’ 8 dicembre all’ 8 gennaio dalle ore 14,30 alle ore 17.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.