Basket Avigliana: la femminile gioca bene ma perde contro la Libertas Moncalieri

AVIGLIANA – Basket Avigliana: la femminile gioca bene ma perde contro la Libertas Moncalieri.

LA FEMMINILE BASKET AVIGLIANA PERDE CONTRO IL MONCALIERI

Dopo il turno di riposo della settimana scorsa, la serie C di Gianfranco Durin riprende con la terza sconfitta stagionale, a testimonianza di quanto sia impegnativo il cammino quest’anno in un campionato che da punto di vista tecnico nasconde alcune belle realtà. Una di queste è sicuramente la Libertas Moncalieri, la cadetteria della Akronos di serie A1. Le padroni di casa resistono il primo quarto, Vairo e Giorgitano portano a chiudere in vantaggio il primo parziale, ma nella seconda decina subiscono l’avanzata gialloblù che riesce a mettere a referto un parziale di 3-21 irrecuperabile, nonostante giochino il resto del match combattendo ad armi pari.

IL TABELLINO

Avigliana Basket – Libertas Moncalieri 48-69 (12-8; 15-29; 32-47). Avigliana: Souare 2, Vairo 14, Surra 6, Lupo 10, Grassino 2, Manuguerra, Ciuti 4, Aloiso 2, Coppola, Bruno 2, Gorgitano 6. All. Durin. Moncalieri: Gallo 4, Palumbo, Audenino 4, Veronese 2, Stuerdo 10, Zanoni 8, Bianco 10, Vitulo 2, Torchio 2, Ricci 14, Argirò 8, Ramasso 5. All. Terzolo. Ass. All. Landi. Arbirto Bertagna di Torino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.