MOMPANTERO – E’ stato inaugurato ufficialmente il bel presepe della Cappella di San Rocco nella borgata Marzano di Mompantero incorniciata dai monti. Una rappresentazione della Natività che Clara, Giovanna e Anna Maria continuano a curare in ogni particolare ben coadiuvate da volontari legati al borgo. Nella piccola chiesetta, è possibile ammirare il presepe che da tanti anni è diventato un appuntamento irrinunciabile per gli amanti dei presepi e della cose belle della Valsusa. Gli organizzatori consigliano “una doppia visita. Una prima di Natale per ammirare la Madonnina col pancione, l’altra dopo Natale per la scena classica nella grotta”. Per salire a Marzano si può salire dal centro della Borgata San Giuseppe. Dopo una serie di tornanti si arriva nella piccola piazza della Cappella di San Rocco.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.






































