Migranti in Valsusa: la Fondazione Magnetto acquista dai Salesiani, la Prefettura paga le cooperative

OULX – Ci sarà un nuovo rifugio per i migranti in Valsusa ad Oulx. Lo annunciano la Prefettura di Torino. La Fondazione Magnetto acquisterà un edificio dai salesiani vicino alla Stazione Ferroviaria e alla Caserma dei Carabinieri. I nuovi spazi saranno utilizzati da associazioni e cooperative per l’accoglienza dei migranti da e per la Francia. A pagare il conto sarà lo Stato attraverso la Prefettura investendo, solo da qui alla fine dell’anno, ben 240mila. Il rifugio così acquista ulteriore consistenza e spazi diventando di fatto definitiva e punto di passaggio nelle rotte migratorie internazionali. Nelle prossime settimane verrà strutturata l’assistenza in attesa dell’inverno, periodo nel quale è sostanzialmente più difficile per i clandestini attraversare la montagna. I soccorsi aumentato così come la presenza in città di migranti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.