Meteo, l’allerta gialla di Arpa Piemonte per domani sul Piemonte sudoccidentale

TORINO – Meteo, l’allerta gialla di Arpa Piemonte per domani sul Piemonte sudoccidentale (Arpa Piemonte).

IN PIEMONTE ALLERTA METEO

Il promontorio di alta pressione che ci sta interessando da alcuni giorni, si sta lentamente indebolendo. Tale cedimento favorirà l’intrusione di aria più fresca ed umida dal nord Atlantico e sarà causa di un peggioramento del tempo atteso per domani e lunedì. È previsto tempo instabile per domani domenica 30 aprile con piogge anche a carattere temporalesco, più probabili a ridosso delle Alpi ed in particolare tra Torinese e Cuneese. Lunedì 1° maggio assisteremo al transito della perturbazione atlantica con piogge diffuse su tutta la regione e non si escludono ancora fenomeni temporaleschi. In considerazione dei fenomeni attesi nella giornata di domani il centro funzionale di Arpa Piemonte ha emesso allerta gialla sulle zone D,E, F ed M dove saranno possibili locali allagamenti ed isolati fenomeni di versanti. 

ARPA PIEMONTE

L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte, ARPA, è un ente pubblico dotato di autonomia amministrativa, tecnico-giuridica, patrimoniale e contabile. È posta sotto la vigilanza del Presidente della Giunta Regionale per garantire l’attuazione degli indirizzi programmatici della Regione Piemonte nel campo della previsione, prevenzione e tutela ambientale. Nell’Agenzia lavorano circa 1000 dipendenti. Tra questi ci sono professionalità diverse che vedono laureati in quasi tutte le discipline tecnico-scientifiche e umanistiche. La formazione tecnico-scientifica è la più diffusa nelle attività di laboratorio, di produzione di servizi ambientali e di tutela del territorio. Tutto il personale, in un percorso individuale e collettivo verso la massima responsabilizzazione, è impegnato nella condivisione di valori fondamentali come l’imparzialità, la trasparenza, la competenza e la ricerca continua delle migliori pratiche.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.