Meana: si rinnova la Festa del Sacro Cuore di Gesù, davanti al Rocciamelone

MEANA DI SUSA – Domenica 10 luglio appuntamento al Colletto per il tradizionale appuntamento per la festa del Sacro Cuore. Il programma prevede il ritrovo alle 10,15 cui seguirà il corteo e la deposizione di una Corona di alloro al cippo dei Partigiani dello “Stellina”. Alle 11 i ringraziamenti del Sindaco per la realizzazione del punto panoramico e a seguire la Santa Messa con la distribuzione del pane benedetto offerto dai priori. La nuova gestione della “merenda sinoira” si è resa disponibile a preparare la polenta in località Colletto. Polenta e spezzatino, anche da asporto saranno disponibili a 10 euro, al raggiungimento di un minimo di trenta persone. Prenotazioni ai numeri 012239161 – 3480425803. Sarà presente la Società Filarmonica Meanese.

LA FESTA DEL SACRO CUORE

Domenica 10 luglio, Festa del Sacro Cuore. Il giorno della festa del Sacratissimo Cuore di Gesù, come richiesto dallo stesso Signore a S. Margherita occorre assistere alla S. Messa e ricevere la S. Comunione in spirito di riparazione e fare uno o più atti di riparazione per le offese che il Divin Cuore di Gesù riceve dagli uomini, in particolare le offese, gli oltraggi e irriverenze verso il Santissimo Sacramento. A chi gli renderà quest’onore egli ha promesso : “il mio Cuore si dilaterà per effondere abbondantemente le grazie del suo divino amore su coloro che Gli renderanno quest’onore e procureranno che anche altri glielo rendano“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.