La gara in bici nel nuovo Traforo autostradale del Frejus, 13 chilometri sotto la montagna

modane frejus

BARDONECCHIA – In occasione del 42° anniversario dell’apertura del Traforo Autostradale del Frejus che collega l’Italia alla Francia, il GEF (Gruppo Esercizio Frejus) che raggruppa la SITAF per l’Italia e la SFTRF per la Francia, propone un’esperienza unica al mondo. Una manifestazione ciclistica che attraverserà i 12,9 chilometri del nuovo traforo in corso di costruzione, martedì 12 luglio.

“CICLO TRAFORO FREJUS 2022”, AL VIA LA 14ª EDIZIONE

In collaborazione con il Centre de Formation Pôle de Performance Espoirs du Sport Féminin, vengono proposti due percorsi con partenza da Modane (Francia), Percorso breve (40km – 700m) e Percorso lungo (118km – 2300m). Il giorno della Ciclo Frejus 2022, il 12 luglio, tutti i partecipanti dovranno partire tra le 7 e le 9.30, davanti al municipio di Modane.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.