Meana di Susa, quasi sistemato il tetto del salone polivalente dopo il forte vento

Meana di Susa

MEANA DI SUSA – Meana di Susa, quasi sistemato il tetto del salone polivalente dopo il forte vento.

MEANA DI SUSA, QUASI SISTEMATO IL TETTO DEL SALONE POLIVALENTE

Il sindaco di Meana di Susa comunica che, grazie al pronto intervento del Consorzio forestale di Oulx, il tetto del salone polivalente è quasi sistemato. Un grande grazie va al direttore facenti funzioni Morra e alla sua squadra che nella notte di venerdì hanno prima imbragato il tetto e poi il 27 dicembre ordinato la guaina e le lamiere per sistemarlo definitivamente. Oggi sarà ultimato. Il forte vento di Foehn della scorsa settimana in Valsusa aveva danneggiato il tetto del salone polivalente. Alcune componenti erano state divelte e erano finite sulla strada. Scriveva il sindaco Adele Cotterchio il 23 dicembre: “Siamo intervenuti ieri sera alle ore 21.30 per mettere in sicurezza la struttura ed evitare danni peggiori. Poi con Ascel abbiamo sgombrato i materiali. Ringrazio il consorzio per l’intervento che è terminato. Grazie a tutta la squadra che ha lavorato”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.