Gli orari di Capodanno del Vivaio Gulli di Almese

Vivaio Gulli Almese

ALMESE – Capodanno è ormai vicinissimo e il Vivaio Gulli di Almese è aperto oggi, sabato 30 dicembre, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00. Domani, domenica 31 dicembre, dalle 8.30 alle 12.00. Lunedì 01 gennaio chiuso. Se dunque desideri una composizione per festeggiare la fine dell’anno e accogliere il 2024 o se hai ancora qualche regalo da donare al Vivaio di Almese puoi trovare la giusta idea, senza dimenticare le piante e le fioriture di stagione.

I SERVIZI DEL VIVAIO GULLI DI ALMESE IN VALSUSA

  • È specializzato nella produzione propria di ogni tipo di pianta.
  • Consulenze sulle piante di produzione propria e su alcune malattie delle piante.
  • Progettazione giardini. Sopralluoghi e progettazione delle aree verdi private e pubbliche.
  • Composizioni in vaso. Creazione di composizioni in vaso per balconi e giardini, anche come idea regalo.
  • Consegne a domicilio per piante di dimensioni elevate, che non è possibile caricare in auto.

Orario: dal Lunedì al Sabato 8,30-12,00/14,30-19. Domenica chiuso. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.