Da MB Infissi a Borgone porte interne in sconto con la Portamazione della Bertolotto

BORGONE –MB Infissi di via Abegg 72 a Borgone aderisce alla campagna di Portamazione Bertolotto valida fino al 28 febbraio. nel negozio che cura serramenti interni ed esterni con cura e professionalità vi consigliano di approfittatene per dare una nuova immagine alla vostra casa.

Porte Classiche, fascino senza tempo

Le porte classiche Bertolotto propongono modelli in essenza o laccate, in legno massiccio o con battente alleggerito. Porte dal design e dai materiali tipici della tradizione. L’intramontabile fascino del legno e le linee classiche reinterpretate in forme nuove, valorizzano un concetto di classico che vale nel tempo. Materie prime accuratamente selezionate, cura del dettaglio e delle finiture, accessori di pregio fanno di ogni porta classica Bertolotto un “unicum” di qualità e stile.

La MB Infissi è un’azienda con sede a Borgone, che si occupa della produzione, vendita ed installazione di serramenti ed infissi in PVC, legno ed alluminio. Il personale dell’azienda vi assisterà per ogni vostra esigenza guidandovi nella scelta di portoni per garage, persiane, finestre per tetti, zanzariere, verande in PVC ma anche porte per interni, portoncini blindati ed avvolgibili. La MB Infissi vi assisterà anche nel post vendita con servizi di manutenzione periodica dei prodotti che acquisterete e vi offre i marchi più prestigiosi del settore, tra cui Roll Plast, Isolacasa, Fakro, Bertolotto e Okey.

MB Infissi – via Abegg 72 a Borgone – Tel. 347/3011236.