Mattie: arriva l’aperitivo d’inizio estate con letture, visite e l’immancabile Spritz

MATTIE – A Mattie l’estate inizia con l’aperitivo. Una manifestazione organizzata dal Comune con la collaborazione della Pro Loco e dei volontari. L’appuntamento è per le 15 con la coperta degli antichi tesori di Mattie a Menolzio. Sarà il presidente di Amategis Silvio Tonda a fare da cicerone. Una passeggiata nella storia inedita dei monumenti del paese. Dalle 17,30 sarà aperto il servizio bara della Pro Loco. Dalle 18 presso il Cortile del Polivalente poesie e musica “le undici lune”. La voce narrante di Simonetta Ainardi condurrà le musiche di Luigi Iaropoli ed Enrico cacciatori. Alla chitarra Enrica cacciatori sulle poesie di Marcello Salvati. Tutta la manifestazione prevede il rispetto delle norme anti Covid e il controllo da parte dell’organizzazione.

mattie aperitivo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Per seguire tutte le notizie del territorio. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.