Mattie: all’ex discarica l’edizione 2022 di Concentrica-Spettacoli in Orbita

mattie discarica

MATTIE – L’ACSEL propone nell’ex discarica consortile di Mattie la 9ª edizione di Concentrica-Spettacoli in Orbita – Scampagnate Teatrali a cura del Teatro della Caduta. Delle vere e proprie gite fuori porta in cui l’evento teatrale non è più al centro dell’esperienza, ma è uno degli ingredienti di una proposta culturale più ampia: turismo lento, sostenibilità, ecologia, enogastronomia, arte, teatro.

A MATTIE LA 9° EDIZIONE CONCENTRICA – LE SCAMPAGNATE TEATRALI – IL GRAN VARIETÀ DELLA CADUTA

Appuntamento domenica 11 giugno ore 16.30 con la Scampagnata Teatrale alla Ex discarica di Mattie organizzata in collaborazione con ACSEL: da non luogo a laboratorio di educazione ambientale. Accompagnati da un’esperta guida conosceremo il luogo e la natura circostante attraverso un’agevole passeggiata di un’ora circa che si snoda all’interno degli spazi un tempo occupati dall’ex impianto. Raggiunto il punto panoramico attrezzato con tavoli e sedie (se vi va potete portare il vostro telo da pic-nic!) faremo un ricco aperitivo e a seguire assisteremo a “Il Gran Varietà della Caduta”: spettacolo divertente e di impatto visivo, fatto di numeri circensi, di giocoleria, monologhi comici, teatro di strada e musica.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.