Per un matrimonio da favola il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana offre alle spose un servizio moderno e personalizzato

AVIGLIANA – Il giorno del matrimonio per una giovane coppia rimarrà per sempre nel cuore e fra i ricordi più cari; è dunque fondamentale che sia tutto assolutamente perfetto. Il Salone di “Bellessere” e acconciature di Flavia Richard ad Avigliana è da sempre un punto di riferimento nella preparazione delle spose, dall’acconciatura al trucco. “Cerchiamo innanzitutto di conoscere le persone e le ascoltiamo – ci dice Flavia, la titolare – studiamo le caratteristiche del capello e della pelle, scopriamo i gusti della sposa e capiamo cosa desidera, per progettare insieme un look che la rispecchi pienamente. E alla fine si crea anche una bella amicizia con tutto lo staff”.

Il servizio “Total Spose” di Flavia Richard crea un look coordinato nel minimo dettaglio, dall’acconciatura al trucco

Chiediamo a Flavia Richard come ci si prepara al grande giorno e ci spiega che il suo Salone di “Bellessere” offre una prima consulenza, ci si incontra con la sposa, si guardano insieme le fotografie del vestito, si parla di colori, stili e addobbi floreali. A questo punto Flavia e il suo staff, competente e specializzato, studiano un total look coordinato nei minimi dettagli. Si fissa un appuntamento con la sposa e in un paio di ore si fa la prova generale: dall’acconciatura, al trucco, dalla ricostruzione delle unghie all’applicazione delle ciglia. Il giorno del matrimonio infine la sposa si recherà nel salone in tutta tranquillità, con la certezza che tutto è già stato programmato, e per l’ultimo ritocco, pochi minuti prima della cerimonia, Flavia potrà anche essere presente a domicilio, per accertarsi che tutto sia veramente perfetto.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.