BORGONE SUSA – Il calo dell’udito è un problema che colpisce uomini e donne a tutte le età: l’ipoacusia infatti si manifesta gradualmente e una valutazione medica è di fondamentale importanza per riconoscere l’entità del calo uditivo e intervenire in tempo. La Farmacia Rossi ha avviato una collaborazione con l’azienda torinese Audiologica, il cui obiettivo è da sempre quello di poter contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone con problemi di udito. Settimanalmente è possibile fissare un appuntamento alla Farmacia Rossi di Borgone Susa, unico punto assistenza in Val di Susa, dove un dottore audioprotesista sarà disposizione dei clienti.
Oltre alla vendita e all’applicazione degli apparecchi acustici, sono di fondamentale importanza l’assistenza tecnica, la taratura e la riparazione
La Farmacia Rossi a Borgone Susa ha scelto di avvalersi delle competenze dell’azienda torinese Audiologica per fornire un servizio completo ed efficiente. Ci dice il dottor Rossi che “è importante affidarsi ad aziende serie che seguono l’avanzamento tecnologico e investono nella ricerca, per fornire le competenze più avanzate nel campo dell’audioprotesi”. L’azienda Audiologica, oltre ad avere un laboratorio interno di produzione, assistenza e taratura, ha un magazzino fornito di ricambi di tutte le marche e di tutti i modelli, anche per impianti acustici di vecchia data. Si avvale inoltre dell’ausilio di tecnici specializzati che seguono personalmente le esigenze del singolo e curano tutta la parte burocratica, in quanto convenzionati con l’ASL e l’INAIL per la fornitura di apparecchi acustici e altri ausili agli aventi diritto, a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Passate alla Farmacia Rossi di Borgone Susa per ritirare un depliant informativo e fissare un appuntamento.
Orario: Lunedì – Venerdì 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Sabato chiuso