Crea sito

Massimo Bonetti riconfermato al timone del Consorzio Turistico Via Lattea Il Consorzio è attivo nella promozione turistica del territorio

massimo bonetti

SESTRIERE – Massimo Bonetti è stato riconfermato, all’unanimità, alla Presidenza del Consorzio Turistico Via Lattea per il triennio 2020-2022. La decisione è stata ratificata nel corso del Cda tenutosi mercoledì 11 dicembre. Bonetti è al timone del Consorzio Turistico Via Lattea dal 12 febbraio 2016. Contribuendo ad un importante sviluppo dello stesso durante gli anni della sua presidenza affiancato all’Amministratore delegato Carlo Fogliata, anch’esso rinnovato per il prossimo triennio. Il Consorzio Turistico Via Lattea è attualmente composto dai comuni di Cesana Torinese, Sauze di Cesana, Pragelato e Sestriere. Poi dalla Società Impianti Sestrieres Spa, dall’Ascom e dall’Associazione Albergatori Sestriere e dal Consorzio Grangesises.

NUOVI INTERESSANTI PROGETTI

Ringrazio i membri del Cda del Consorzio – ha dichiarato Bonetti. – per la fiducia riposta nell’operato svolto in questi anni da me e da Carlo Fogliata in qualità di Amministratore delegato. Il compito del Consorzio è quello di occuparsi delle relazioni con i tour operator e formulare pacchetti turistici dedicati ai privati e all’organizzazione dei grandi eventi. Il Consorzio è inoltre attivo nella promozione turistica del territorio attraverso la presenza diretta. In varie fiere ed eventi di settore ed in altre location turistiche con cui sono state impostate sinergie finalizzate all’interscambio di tutta quella che è la filiera di settore. Per il prossimo triennio voglio puntare sulla comunicazione digitale, web e canali social. Ampliando sempre più le iniziative improntate sulle nuove tecnologie. Un passo alla volta, senza farsi prendere dall’enfasi, avanzando sempre secondo un piano coordinato“.

sestriere

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!