Giaveno: “Auguri Letterari”: terzo appuntamento natalizio di DonneDiValle

carpegna

GIAVENO – Dopo i primi due appuntamenti del progetto natalizio di Donne DiValle, il terzo incontro è avvenuto oggi a partire dalle 18,30 presso la sede dell’associazione a Giaveno. Appuntamento che ha previsto la presentazione del libro di racconti “In un semplice giorno d’inverno”. Scritto da Maria Teresa Carpegna, seguita da un dialogo con l’autrice e giornalista Alessandra Maritano. Per terminare, brindisi e scambio di auguri. Il prossimo incontro sarà domenica 15 dicembre con “Renne e addobbi”, un attività rivolta ai più piccoli per scoprire la renna, alternando momenti di creatività. Il progetto si chiuderà venerdì 20 dicembre con l’attività “auguri piccolissimi”. Con regalini e coccole natalizie per i bambini da 0 a 1 anno.

DONNEDIVALLE

Fondata 27 settembre del 2009 in via San Rocco 12, nel cuore del centro storico di Giaveno, Donne DiValle ha compiuto nel 2019 i 10 anni di vita con un incontro. Ideata da Renza Gatti, Alessandra Maritano, Adriana Piazza, Alice Pallard, a cui si è unità a metà percorso Arianna Pallard. Si presenta alla comunità con il proposito di promuovere la cultura e l’arte. I temi affrontati vengono sviluppati con la collaborazione di esperte e professioniste per corsi dedicati alla manualità e alle belle cose come per esempio tinture naturali, saponi e creme, calligrafia, laboratori con migranti e disabili, raccolta di memorie, riciclo, bijoux, decorazioni, lezioni di cucina, incontri con gli autori, yoga, e molto altro.

Sotto-lalbero-di-DonneDiValle

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!