CINEMA SOTTO LE STELLE A GRAVERE
GRAVERE – A Gravere in piazza del Comune il Cinema sotto le stelle, il programma. Martedì 20 agosto con la commedia “Ticket to Paradise”. David e Georgia, genitori divorziati che non si sopportano, si dirigono a Bali dopo che la figlia Lily annuncia i suoi piani di sposare un isolano locale che ha appena incontrato durante una vacanza. Decidono di mettere da parte le loro divergenze e di lavorare insieme per impedire il matrimonio, convinti che così facendo impediranno a Lily di commettere un terribile errore simile al loro. Lily dovrebbe iniziare a lavorare come avvocato dopo il suo ritorno da Bali, un viaggio per il quale è partita subito dopo la laurea.
NEGLI STATI UNITI
Tuttavia, negli Stati Uniti, gli avvocati (nella maggior parte dei casi) devono frequentare tre anni di giurisprudenza dopo il college e poi sostenere l’esame di abilitazione nello stato in cui intendono esercitare; inoltre, l’esame di abilitazione si tiene solo a luglio e febbraio. Molto probabilmente sarebbe troppo impegnata a studiare per l’abilitazione per fare un lungo viaggio a Bali.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.