Manuel è il vincitore del contest estivo di Ottica Monica Sciacca a Condove

Ottica Monica Sciacca

CONDOVE – Giovedì 30 giugno nel negozio di Ottica di Monica Sciacca a Condove si è tenuta una serata, in cui molti clienti hanno potuto scoprire e provare gli occhiali da sole delle nuove linee estive. Le foto dei partecipanti “modelli per una sera” sono poi state postate sulla pagina Facebook di Ottica Monica Sciacca per essere votate a suon di “mi piace”. E oggi è stato proclamato il vincitore del contest: è Manuel! “Eccoci con il vincitore! – scrive il team del negozio – Complimenti Manuel, ti aspettiamo in negozio per ritirare il tuo occhiale! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, siamo contenti di avervi visto così entusiasti!

DA OTTICA MONICA SCIACCA A CONDOVE LE NUOVE COLLEZIONI

Da Ottica Monica Sciacca a Condove le nuove collezioni di occhiali da sole dei migliori marchi: Ray-Ban, Ray-Ban junior, Gucci, Vogue, Dolce&Gabbana, Cavalli, Moschino, Silhouette, Benetton, Active, Lozza, Blue Marine, Furla e Sting… In negozio potete scoprire la nuova collezione di occhiali da sole firmati Gucci che mette in risalto lo spirito eclettico della casa di moda. Gli elementi d’archivio della maison si fondono in un mix d’ispirazioni che richiamano lo stile vintage. Decorazioni giocose e codici emblematici, come il logo con Doppia G, aggiungono un tocco unico alla selezione.

UN SERVIZIO PROFESSIONALE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove dispone di un laboratorio dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it