Lutto nel volontariato in Piemonte: morto Renato Bruno responsabile AIB

MOMPANTERO – Lutto nel volontariato in Piemonte: morto Renato Bruno responsabile AIB.

MORTO RENATO BRUNO NEGLI AIB DELLA VALSUSA

Bruno è morto a 70 anni. Fu impiegato all’ASSA, acciaierie a Susa, fino alla chiusura negli anni Novanta, poi libero professionista come Perito alla lavorazione, poi alla sicurezza nelle industrie e nei cantieri. Da sempre nel mondo del volontariato con una predisposizione alla Protezione Civile. Renato Bruno è stato per tanti anni negli AIB della Valsusa, Area 28, e nella sua squadra di Mompantero. Sempre pronto a mettersi in attività per il paese e per formare i giovani alle proposte di volontariato.

DAL PIEMONTE

Renato Bruno ci ha lasciati. È mancata una delle figure che più hanno contribuito alla crescita del Corpo AIB.Punto di riferimento per tutti i volontari e per tutte le squadre, non ha mai mancato di mettere a disposizione il suo impegno e le sue competenze, anche professionali, per lo sviluppo della nostra Organizzazione. Caro Renato, non dimenticheremo mai quanto hai dato al Corpo! Alla famiglia giungano le nostre più sentite condoglianze“.

Per ricordare e salutare il Caro Renato ci uniremo presso la Parrocchia Madonna del Rocciamelone in Mompantero: giovedì 11 agosto ore 20.30 per la recita del Rosario, venerdì 12 agosto ore 10.30 per la celebrazione delle esequie.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.