Il colorificio, ferramenta, edilizia Di Blasi a Susa è aperto tutta l’estate, tranne i giorni 13, 14 e 15 agosto

SUSA – Se cerchi un colorificio, ferramenta, edilizia in Valsusa Di Blasi a Susa è aperto tutta l’estate. Sarà chiuso solo i giorni 13, 14 e 15 agosto. Per chi non va in vacanza o desidera fare dei lavori in una seconda casa, per l’artigiano che deve fare un intervento urgente o di manutenzione il team di Di Blasi non va in ferie. È dunque pronto a servire tutti con competenza e professionalità. Da Di Blasi è possibile trovare materiale di ferramenta, idraulico ed elettrico, ma soprattutto è attivo il servizio tintometrico per la preparazione di ogni tipo di vernice. Il professionista, il privato e gli amanti del fai da te possono trovare un ampio assortimento di colori, vernici e una vasta gamma di materiali e accessori. I ragazzi di Di Blasi infatti sono continuamente alla ricerca delle novità più performanti e di tendenza, con un occhio sempre attento all’ottima qualità rapportata al giusto prezzo.

IL COLORIFICIO DI BLASI A SUSA

Di Blasi a Susa è un colorificio molto ben fornito e attrezzato. Dispone infatti dei migliori sistemi tintometrici e spettrofotometro. È possibile trovare un ampio assortimento di colori, vernici e una vasta  gamma di materiali e accessori. Tra i principali articoli trattati si possono trovare attrezzi per decorazioni, bastoni per tende in legno, bastoni in ferro battuto, bordi autoadesivi, carta da parati, decorativi, linea industriale, linoleum, pennelli, pittura ai silossani, pitture elastometriche, pitture ai silicati, pitture antimuffa, pitture per esterni, pitture per interni, raschietti, resine per pavimenti, rulli, smalti a solvente, smalti all’acqua, stucchi fibrati, vernici per legno.

FERRAMENTA E UTENSILERIA

Di Blasi a Susa è una ferramenta e utensileria a 360°: dal bullone al demolitore! Ha un vasto assortimento di articoli per l’idraulica e l’elettricità, elettroutensili, minuteria, materiale TV, prodotti perla casa e le pulizie, arredo e coperture. Dispone di tutta l’attrezzatura per il fai da te, il giardinaggio e il tempo libero. Tra i principali articoli trattati: abbigliamento da lavoro, allarmi, antinfortunistica, avvolgicavi, battiscopa, bricolage, bulloni, canaline, cavi unipolari, coprifili, corrugati, dischi abrasivi, dischi diamantati, elettroutensili, faretti led, fissaggi chimici, fissaggi meccanici, frutti elettrici, idraulica, lampadine led, legname, materiale elettrico, mobili in legno, pavimenti in laminati e pvc, plafoniere, prese, prodotti per la pulizia della casa, scatole incasso, scatole per esterno, sigillanti, spine, tovagliato su misura, tubi, viti, zancaglierie, zanzariere e stock di piastrelle.

L’EDILIZIA

Nel magazzino di Di Blasi è possibile trovare tutti i materiali per opere di edilizia, con un vasto assortimento per la costruzione e ristrutturazione della casa. Tutti i prodotti sono di qualità e testati nel tempo, tante sono le novità in continuo arrivo di materiali e attrezzature. Tra i principali articoli trattati: blocchi in cls, blocchi per solai, blocchi sismici, calcestruzzi preconfezionati, canne fumarie in argilla, canne fumarie in inox, cartongesso, cementi, cementi alleggeriti, cementi strutturali, chiusini in cls, chiusini in ghisa, chiusini in pvc, ferro d’armatura, fontane in cemento, fontane in ghisa, fontane in pietra, grondaie, impermeabilizzazioni, inerti, isolanti, lavatoi, legname, malte tecniche, massetti e sottofondi, mattoni, pellet, pozzetti in cls, pozzetti in pvc, reti elettrosaldate, sale, tegole, tubazioni in pvc, vasi in cemento.

Visita il sito di Di Blasi per scoprire tutti i prodotti trattati, sono davvero tantissimi! Segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità presenti in negozio. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel. 0122 622350 – Fax. 0122 628112 – E-mail: info@diblasisusa.it