Lutto a Condove: morta Patrizia Mischinelli del Caseificio Vallesusa

CONDOVE – Condove vive il lutto per la scomparsa di Patrizia Mischinelli. Si è  spenta all’età di 61 anni, a distanza di poche ore dalla scomparsa della propria madre. Due generazioni andare via così nel dolore dei parenti. Patrizia era titolare del Caseificio Vallesusa sulla Strada Statale a Chiusa San Michele verso Vaie. Combatteva da tempo un tumore ed aveva trovato forza e la solidarietà nell’Associazione Isa Mary. Si tratta di un gruppo d’aiuto per le donne operate di tumore. Questa sera, mercoledì 1° settembre, alle ore 19, nella Chiesa Parrocchiale di San Pietro in Vincoli di Condove, sarà recitato il Rosario. Il funerale avrà luogo a Condove giovedì 2 settembre alle 10.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda