24.9 C
Susa
martedì, 8 Ottobre 2024

L’Unitre di Sant’Ambrogio compie trent’anni e prepara la Crociera nel Mediterraneo

L’UNITRE DI SANT’AMBROGIO

SANT’AMBROGIO – Riparte l’anno accademico dell’UniTre di Sant’Ambrogio e per far meglio conoscere l’offerta formativa è organizzato, domenica 29 settembre in Piazza 25 Aprile, un gazebo in occasione del “Meliga Day”, per  ricordare ai soci e agli interessati che presto riprenderanno anche i corsi dell’associazione. Le iscrizioni si raccoglieranno nel Salone Neveux, in Via Umberto I 157, da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre con il seguente orario: lunedì, martedì e mercoledì al mattino dalle 9,30 alle 11,30 e al pomeriggio dalle 15 alle 17; giovedì e venerdì solo al mattino dalle 9,30 alle 11,30. Sarà poi possibile iscriversi in segreteria il martedì e il venerdì dalle 9,30 alle 11,30. Le iscrizioni sono aperte a tutti, con l’unico requisito della maggiore età, dai 18 anni in e non sono richiesti particolari titoli di studio. Come ogni anno ci saranno i consueti laboratori pratici, le conferenze del lunedì su diverse tematiche e i corsi di lingue straniere in inglese, francese, spagnolo e anche arabo.

I CORSI

Sono previste anche numerose novità: un corso di inglese base preserale, un laboratorio di cucito e uno di acquarello, un corso di chitarra acustica, uno di lavorazione del vimini, uno di walking e uno per stimolare la memoria. Sabato 12 ottobre al Salone Neveux è poi in programma la festa d’inaugurazione del nuovo anno accademico con l’assemblea degli associati, a cui seguirà un pomeriggio di allegria dove verranno allietati sia la mente, con le poesie della signora Giovanna Giuglard, sia il corpo, con assaggi di cucina piemontese. Quest’anno ricorrono i trent’anni di attività della sede di Sant’Ambrogio e i soci stanno organizzando una crociera che si terrà dal 29 aprile al 6 maggio del 2025 sul Mediterraneo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli